Borse di studio Master INPS e Link Campus University

908x402-borse-di-studio-v-1

L’Università degli Studi Link Campus University, per l’anno accademico 2016-2017, mette a disposizione borse di studio a copertura totale o parziale per il Master in Sicurezza Pubblica e Soft Target.

Bando scaduto

Le prove di selezione per accedere alle borse di studio del Master in Sicurezza Pubblica e Soft Target si svolgeranno il 25 novembre 2016 – ore 14.30/15.30 prova orale – ore 16/19 prova scritta.

BORSE DI STUDIO INPS

In convenzione con INPS Gestione ex INPDAP, mette a disposizione 10 borse di studio in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

Scarica il vademecum

BORSE DI STUDIO LINK CAMPUS UNIVERSITY

L’Università degli Studi Link Campus University mette a disposizione 5 borse di studio per l’anno accademico 2016-2017, a copertura totale o parziale della quota di partecipazione da assegnare per titoli e superamento di una prova d’esame.

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA